martedì 30 dicembre 2008

Discorso di fine anno del Re

Ebbene anche al Re tocca il discorso di fine anno. L'anno che si sta per chiudere ha lasciato qualcosa di buono? Beh da certi punti di vista proprio un bel niente basti pensare al Popolo delle Falsità e al Pasticcio Democratico per non parlar degli altri, addirittura il Mastella me lo ritrovo a fare il pagliaccio a Quelli che… su Rai Due da quella lussuriosa onnipotente di Ventura che senza scrupoli lo ha ripescato da qualche villa di Ceppaloni. Amici vicini e lontani non è cambiato nulla. No dai è nata La Nebbia e La Neve (eh capirai) e ringrazio subito tutti quelli che hanno aderito al blog in ordine di apparizione Andrea, Daniela, Sabrina, Alessandro ed Adriana per ora questi, perché aspetto anche te che stai leggendo. A fatica ma con riscontro siam riusciti fino ad oggi a portare avanti sto blog .
Che posso dir ancora cosa si aspetta un povero Re? Beh si aspetta un mondo migliore dove il rispetto riprendi la posizione che gli spetti nella società, nell'ambiente, nella politica, che l'onestà, che vien portata avanti da quel nuovo composto da tante persone che troviam per strada, per la rete ed in qualche rara ma proprio rara bestia nella classe politica, diventi valore portante in ogni settore (utopia mah?).
Ringrazio tantissimo chi mi anima in quanto senza sarei morto, porraccio ti conosco molto bene più di ogni altro e so quanta pazienza tu porti con me e per questo ti son grato, tu dai voce a un umil Re che con imbarazzo porta in testa una corona ma, che pur tutti Voi senza saperlo portate, perché essa non è fatta solo d'oro e pietre preziose ma sopra tutto da rispetto ed onestà quindi molti di Voi siete Re o Regine fatevi un applauso!

Basta basta discorsi!

A tutti Voi Regine e Re
Buon Anno

Nessun commento: